Dati tecnici per trattori agricoli McCormick

[short]

Seleziona il Modello di trattore agricolo McCormick:

Storia dei trattori McCormick

La storia dell’azienda McCormick ha inizio a Raphine nel 1831, quando Cyrus Hall McCormick fondò la McCormick Deering Company. È proprio sulle terre dell’attuale McCormick Farm che ebbe inizio la produzione delle prime mietitrebbie meccaniche, che rivoluzionarono l’industria agricola. Dopo il successo delle mietitrebbie, l’azienda ampliò rapidamente la sua gamma di macchine agricole.
Dopo aver ottenuto nel 1834 il brevetto per un aratro speciale, la sua azienda continuò a crescere, fornendo strumenti moderni sul mercato agricolo in espansione degli Stati Uniti. Nel 1847 Cyrus e i fratelli William e Leander trasferirono l’azienda a Chicago, dove fondarono la McCormick Harvesting Machine Company.
Purtroppo, poco dopo il trasferimento, un incendio distrusse la fabbrica, ma nonostante gravi perdite finanziarie l’azienda si riprese rapidamente e nel 1873 aprì una nuova fabbrica a pieno regime. In un solo anno, l’azienda evase oltre 10.000 ordini, un risultato impressionante anche ai giorni nostri.
Dopo la seconda guerra mondiale, McCormick continuò la produzione, in particolare in Europa, dove aprì stabilimenti in Francia, Germania e Regno Unito. Nel 1970 l’azienda introdusse sul mercato i primi trattori McCormick europei con cambio sincronizzato.
Dopo essere stata acquisita dal Gruppo Argo nel 2000 e successivamente dalla famiglia Morra nel 2001, McCormick ha guadagnato slancio nello sviluppo. Sono stati introdotti nuovi modelli di trattori e la gamma di prodotti è stata notevolmente ampliata. Nel 2015 l’azienda ha lanciato il trattore McCormick X8 VT-Drive, che ha contribuito a consolidare la posizione dell’azienda come uno dei leader del settore.
McCormick è riconosciuta come leader globale nel settore delle macchine agricole, con una gamma di prodotti da 49 a 310 CV che rispondono ai più alti standard di qualità, efficienza e innovazione.

Condividere su:
AgriDati Facebook